Per il nuovo bulding della sede centrale di Cosio Valtellino, Autotorino è alla ricerca di una figura di ADDETTO/A ALLA MENSA AZIENDALE.
Garantirai un'esperienza culinaria memorabile offrendo un servizio attento e personalizzato, mantenendo alti standard di professionalità e ospitalità.
La persona selezionata si occuperà di:
In sala: mantenere puliti e ordinati gli spazi attinenti al servizio, con lo scopo di garantire un ambiente funzionale e fruibile; allestimento e riordino dei tavoli.
In cucina: supporto e assistenza operativa al cuoco nella preparazione delle materie prime nel rispetto delle norme igienico-sanitarie; aiuto nel lavaggio delle stoviglie.
Sono richiesti:
pregressa esperienza nel settore della ristorazione;
predisposizione alle relazioni interpersonali e passione per il lavoro di squadra;
conoscenza ed applicazione delle norme igienico-sanitarie.
Unisciti a noi, ti aspettiamo per costruire insieme un’esperienza unica!
Orario di Lavoro: Part-Time 30 ore dal lunedì al venerdì
Tipologia contrattuale di inserimento: RAL e Inquadramento sono da commisurare in base dell’effettiva esperienza maturata
Sede di Lavoro: sede centrale Cosio Valtellino (SO) – Via Stazione, 4
Autotorino nasce in Valtellina nel 1965 ed è oggi il primo dealer automotive in Italia.
Nel 2023 ha venduto 61.000 vetture con un fatturato di 2,1 miliardi di euro.
Con 71 sedi e 2.750 collaboratori, opera attraverso una rete di showroom ufficiali su 24 province in 6 regioni: Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Veneto e Lazio.
Nel 2023, per il quarto anno consecutivo, Autotorino ha ricevuto il Premio Industria “Felix – l’Italia che compete” dal comitato scientifico di Università Luiss e CERVED, tra le aziende italiane del settore commercio più performanti, finanziariamente affidabili e capaci di generare occupazione.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)