La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata nell'entroterra savonese.
Cosa Offriamo
* Retribuzione: RAL da € 25.000 a € 32.000;
* Benefits: Welfare annuale - Mensa aziendale - Ingresso flessibile - Possibilità di lavoro ibrido;
* Contratto: Tipologia di contratto da definire in base all'esperienza del candidato;
* Orario di lavoro: 9-18 (ingresso flessibile);
* CCNL: Chimica Industria, livello da definire in base all'esperienza del candidato.
Descrizione del ruolo
La risorsa si occuperà di:
* Pianificare l'acquisto delle merci e dei materiali;
* Garantire il rispetto delle condizioni di fornitura concordate assicurandosi che la merce sia consegnata nei tempi, nelle quantità programmate e con le caratteristiche tecniche e qualitative richieste;
* Negoziare le condizioni economiche e contrattuali (tempi, costi, quantità e qualità);
* Controllare l'andamento delle consegne attraverso i solleciti a fornitori;
* Inserire gli ordini sul gestionale;
* Redigere reportistica sulle attività del reparto acquisti;
* Effettuare valutazioni periodiche dei fornitori, monitorando l'andamento dei prezzi del materiale;
* Ricercare e selezionare nuovi fornitori, valutandone la capacità, l'affidabilità, la puntualità di consegna ed i costi.
Quali requisiti chiediamo
* Diploma e/o laurea indirizzo economico;
* Automunito;
* Esperienza pregressa nella posizione in contesti industriali;
* Conoscenza pacchetto Office;
* Conoscenza lingua inglese.
Inviaci subito la tua candidatura.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
#J-18808-Ljbffr