Aggiornato il 28/03/2025Azienda in forte crescita - settore wellbeing productsImplementazione strategie di marketing B2C a 360, con focus sul digitalAziendaL'azienda è un'organizzazione di medie dimensioni, con sede in zona Udine, attiva nel settore della vendita di prodotti innovativi legati al wellbeing nel canale B2C.OffertaLa risorsa individuata, in collaborazione con il management aziendale, assumerà un ruolo strategico per guidare le attività di marketing anche digitale, migliorando la riconoscibilità e la presenza online del brand. Sarà responsabile della pianificazione, esecuzione e ottimizzazione delle strategie digitali per acquisire nuovi clienti, incrementare il coinvolgimento degli utenti e massimizzare il ritorno sugli investimenti pubblicitari. Gestirà anche le attività di marketing tradizionale, tra cui campagne pubblicitarie offline, materiale promozionale stampato, eventi aziendali, fiere di settore e collaborazioni con media tradizionali per garantire un'integrazione efficace tra strategie online e offline.Principali Responsabilità:Gestione e ottimizzazione delle campagne di marketing digitaliGestione di attività di marketing tradizionaleMonitoraggio e analisi delle performance attraverso Google Analytics e altri strumentiCreazione di strategie efficaci per la generazione di leadCollaborazione con il team di vendita per l'implementazione delle strategie di marketingUtilizzo di Hotjar e altri strumenti per il miglioramento della CROPianificazione e implementazione di strategie SEO e SEMGestione del CRM/Ecommerce dell'aziendaPianificazione e gestione di budget di marketingCompetenze ed esperienzaCompetenze avanzate in SEO, SEM, Google Ads, Meta Ads, TikTok AdsEsperienza nell'uso di Google Analytics, Google Tag Manager, HotjarProvenienza da Web Agencies con almeno 4/5 anni di esperienza, in cui aver gestito progetti con applicazione nel canale B2CCapacità di gestire un CRMConoscenza delle tecniche di CROCapacità di gestione E-commerceCapacità di relazionarsi con agenzie esterneCompleta l'offertaLa possibilità di lavorare in un'azienda in crescita nel settore wellbeingFlessibilità di 1 giorno di smart working alla settimanaL'opportunità di far parte di una realtà dinamica ed innovativaConsulenteCatia CapatoJob refJN-032025-6694693RiepilogoSettoreMarketingSettore/RuoloMarketing ManagementCategoriaFMCG (Fast Moving Consumer Goods)Luogo di lavoroUdine e provinciaTipo di contrattoIndeterminatoNome del consulenteCatia CapatoNumero dell'offertaJN-032025-6694693
#J-18808-Ljbffr