Synergie-Italia - Filiale Synergie Care di Torino Via Canova rappresenta la divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale.
La figura richiesta è quella di un responsabile amministrativo contabile, inserito all'interno dell'ufficio amministrativo, che si occuperà della gestione e del monitoraggio delle attività amministrativo-contabili. Sarà responsabile dell'organizzazione operativa delle stesse, garantendo il corretto adempimento degli obblighi amministrativi, contabili e fiscali.
Compiti Principali:
* Gestire e monitorare le attività amministrativo-contabili
* Lavorare a stretto contatto con la tesoreria e i consulenti fiscali
* Collaborare con il controllo di gestione per il budgeting e la misurazione delle performance aziendali
Requisiti:
* Laurea triennale e/o magistrale in discipline economiche
* Conoscenza di software di contabilità preferibilmente Business Central | Microsoft Dynamics 365
* Esperienza pregressa di almeno 5 anni come responsabile amministrativo contabile
* Buone capacità organizzative e operative
Altre Competenze:
* Abitudini alle scadenze
* Precisione e affidabilità
* Riservatezza
* Abitudini al lavoro di squadra
Dettagli Sulle Condizioni Di Lavoro:
* Orario: Full time da lunedì a venerdì
* Luogo: Torino
Note Aggiuntive:
* Il livello e la retribuzione verranno discussi in fase di colloquio in base alla seniority (range retributivo valutabile 45-55 K)