GETEC Italia, con oltre 1.000 dipendenti, 6.000 impianti gestiti e 15 sedi sul territorio nazionale, fa parte del gruppo multinazionale GETEC con Headquarter in Germania.
È una ESCo specializzata nella fornitura di soluzioni all’avanguardia per l’efficienza energetica e la sostenibilità in Italia, sviluppando soluzioni energetiche con benefici economici e ambientali per i propri clienti.
Progetta, costruisce e gestisce asset energetici nei settori Pubblico, Industriale, Sanità Privata e Private Real Estate.
“Gestire il calore e l’energia nel rispetto dell’ambiente, riducendo i consumi e offrendo standard di qualità superiori” sono i valori in cui crediamo.
SENIOR RECRUITER
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
* Collaborare con gli Hiring Manager per definire esigenze di selezione, pubblicare annunci e coordinare l’intero processo di recruiting;
* Svolgere attività di sourcing attivo, screening CV e primo colloquio con i candidati;
* Organizzare e monitorare i colloqui, raccogliendo i feedback dai diversi interlocutori;
* Gestire il rapporto con le agenzie per il lavoro e di selezione, garantendo una comunicazione efficace e il monitoraggio dei profili ricevuti;
* Coordinare il servizio di RPO, partecipando a meeting di allineamento e negoziando eventuali aggiornamenti contrattuali;
* Coordinarsi con la Capogruppo su progetti di Recruiting specifici;
* Assicurare la visibilità e l’aggiornamento degli annunci sulle principali piattaforme (LinkedIn, Indeed, InfoJobs);
* Supportare l’implementazione e l’utilizzo di Workday Recruiting (in fase di implementazione);
* Definire e progettare iniziative di Employer Branding (Career Day, Collaborazione con Università, istituti di formazione e scolastici);
* Supporto a progetti HR.
Requisiti necessari:
* Esperienza consolidata nella selezione del personale, preferibilmente in contesti aziendali strutturati o multinazionali;
* Conoscenza avanzata di strumenti digitali per il recruiting (LinkedIn Recruiter, Workday);
* Ottima capacità di gestione delle relazioni con agenzie e fornitori HR;
* Ottima conoscenza della lingua inglese (Livello B2 -C1).
Soft skills:
* Eccellenti capacità comunicative per interfacciarsi con candidati e stakeholder interni.
* Capacità negoziali e gestione efficace delle relazioni esterne;
* Orientamento al risultato e problem solving per garantire processi di selezione efficienti;
* Organizzazione e gestione delle priorità in un contesto dinamico.
Luogo di lavoro : Piacenza
Orario di lavoro : Full Time
Ticket : 7,00 € (per ogni giorno di lavoro in sede)
Cosa offriamo:
* Un ambiente stimolante in cui le risorse hanno la possibilità di realizzare le proprie aspirazioni e sviluppare le proprie competenze tecniche professionali, attraverso corsi di formazione, progetti all’avanguardia ed esperienze on the job.
* Una realtà che opera nel settore energetico, in forte crescita e protagonista in tema di efficientamento, sostenibilità e innovazione tecnologica.
* L’opportunità di vivere la dinamicità di un’azienda in costante evoluzione attenta alle sue persone, alla loro salute e al loro benessere attraverso progetti di welfare e wellbeing a 360 gradi.
Verranno presi in considerazione esclusivamente i profili dei candidati in possesso dei requisiti richiesti.
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