Housekeeping Manager (M/F)
Job location
Club Med Resort in Italia o in Europa
Additionnal Job Posting Location
Club Med Resort in Italia o in Europa
Certifications
Non è richiesto un diploma
Language
Richiesta buona conoscenza della lingua francese, gradita conoscenza di altre lingue straniere
Experience level
Gradita esperienza nel settore alberghiero o ospedaliero e nel management d'equipe
Contract type
Temporary contract
Company information
Fondato nel 1950 da Gerard Blitz, Club Med ha inventato il concetto di vacanza all inclusive e quello del Mini Club per i clienti più piccoli nel 1967. Guidato dal suo spirito pionieristico, Club Med è costantemente alla ricerca di destinazioni e siti eccezionali. Oggi, Club Med è leader mondiale nelle vacanze all-inclusive di alta gamma per le famiglie e le coppie. Club Med gestisce oltre 72 Resort, di cui la grande maggioranza è 4 e 5 Tridenti. Presente in 30 paesi in tutto il mondo, Club Med impiega oltre 23.000 Gentil Organisateur (G.O) e Gentil Employé (G.E) esperti e qualificati, in rappresentanza di 110 nazionalità.
Package
Vitto e alloggio per un contributo forfettario
Job description
Sei
1. Discreto e organizzato: metti a proprio agio i clienti
2. Attento: offri un servizio personalizzato ed un’esperienza unica ad ogni cliente
3. Preciso: il tuo senso del servizio é irreprensibile unitamente alla tua grande attenzione per i dettagli
Sarai
4. Responsabile della manutenzione e della pulizia del resort (da 600 a 1500 ospiti)
5. Clui che verifica lo stato di pulizia delle camere e delle aree comuni e segnala eventuali malfunzionamenti al reparto manutenzione
6. A perfetta conoscenza del resort, e lavorerai in stretta collaborazione con i servizi interessati (reception, biancheria, ristorazione)
7. A capo del team del personale dedcato alle pulizie (da 30 a 50 dipendenti)
8. Garante nell'anticipare e rispondere alle diverse esigenze e necessità della clientela
9. Colui che stabilisce la pianificazione del personale di piano in base all'occupazione delle camere
10. Responsabile dello stato delle scorte, identificare i bisogni di approvvigionamento e stabilire gli ordini con il responsabile dell'inventario
11. Garante della conformità del lavoro svolto secondo gli standard di qualità di alta gamma del Club Med
12. Garante della qualità dei servizi, del rispetto delle regole di salute e sicurezza del Club Med e della manutenzione dei beni
13. Responsabile nel fidelizzare e motivare i team circa gli obiettivi definiti e sostenerli nel loro sviluppo
Diventando un G.O Housekeeping Manager, potrai usufruire delle infrastrutture e delle attività proposte dal Club Med.
Cosa aspetti? Prepara le valigie!
Tutte le nostre posizioni sono aperte alle persone con disabilità.
Mail a friend
*Friend email address*Friend name*Sender email address*Sender name