Mansione
Sei interessato ad un'opportunit di lavoro part-time? Hai esperienza pregressa nell'assistenza telefonica al cliente? Sei orientato ad un impiego che ti dia competenze in ambito bancario?
Randstad Italia, divisione office, filiale di Verona seleziona per azienda di servizi che si occupa di assistenza al cliente un
Help desk tecnico Inbank
E' prevista una formazione Formatemp di tre settimane propedeutica all'assunzione.
Orari di lavoro: 30 ore settimanali su turni da lunedì a domenica nelle fasce orarie 7:00-24:00 con smartworking nella fascia serale dopo le 19:00 e nei festivi.
Sede di lavoro: Verona, zona Zai.
Responsabilit
Il candidato, rispondendo ad un responsabile di funzione, si occuper di:
assistenza tecnica al cliente sui seguenti prodotti: Inbank Web, In Bank App, Inbank Notify, Inbank SMS;
elaborazione di reports.
Competenze
Si richiede:
diploma o laurea;
buona conoscenza del pacchetto office;
disponibilit alla formazione a partire dal 18/11;
pregressa esperienza d'ufficio (preferibile nella gestione del cliente);
disponibilit al part time su turni nelle seguenti fasce orarie: lunedì- giovedì 7:00-24:00/ venerdì 7:00-22:00/ sabato, domenica e festivi 9:00-19:00 (orari serali, sabato, domenica e festivi si lavora in smartworking).
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca