Pubblicato il 1 marzo
Descrizione
ISTITUTO BANCARIO
Per un prestigioso Istituto bancario del territorio, leader italiano in campo bancario assicurativo e dei servizi, stiamo selezionando ADDETTE/I AL CONTACT CENTER.
* Gestisce i contatti - telefonici e non - in entrata ed uscita dei nuclei tempo per tempo attivi;
* In ambito inbound, fornisce un ausilio informativo e d'indirizzo di primo livello nei confronti della clientela su tematiche operative, iniziative commerciali e non, di comunicazione e sull'intero paniere di strumenti e prodotti proposti dalla Banca;
* In ambito outbound, gestisce l'azione di contatto relativa alle principali iniziative/campagne commerciali della Banca;
* Svolge attività di supporto telefonico alla clientela, quali ad esempio: riscontro su specifiche operazioni/movimentazioni; informazioni su prodotti e servizi sottoscritti; informazioni su campagne in essere; reset pass-word; informazioni sui servizi offerti e sulla specializzazione delle filiali; fissa gli appuntamenti, utilizzando oltre l'agenda MS Outlook anche la procedura Prenota Banca, con il personale di filiale competente; informa il cliente sui servizi e prodotti offerti dalla Banca, ne ascolta le esigenze;
Si richiedono:
* Laurea in ambito bancario e/o assicurativo o comunicazione;
* Buone capacità comunicative e relazionali;
* Orientamento al cliente;
* Conoscenza di strumenti informatici per la gestione dei call center;
* Precedente esperienza in ruoli di servizio clienti;
* Costituisce titolo preferenziale conoscenza dei servizi bancari ed assicurativi;
Si offre inserimento diretto in azienda con contratto iniziale a tempo determinato, orario full time dal lunedì al venerdì.
Retrotribuzione competitiva. Previsti ticket restaurant, benefit e welfare aziendali.
Si offre, inoltre, formazione costante e specifica per le posizione ricoperta
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