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Descrizione posizione
Siamo alla ricerca di un/una Impiegata/o ADMIN. La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e dovrà occuparsi di tutte le pratiche lavoratore.
Nello specifico:
* Gestione delle presenze, ferie, permessi e malattie, infortuni, congedi
* Assunzioni, proroghe, trasformazioni e cessazioni contrattuali
* Archiviazione e gestione documentale dei dipendenti
* Supporto nella gestione delle comunicazioni obbligatorie (UNIEMENS, UNILAV, INPS, INAIL, etc.)
* Reportistica
* Scadenze e adempimenti periodici
Orario: full time, lunedì-venerdì.
Compenso: € € per anno.
Prerequisiti
* Diploma di ragioneria o laurea in discipline economiche/giuridiche
* Conoscenza in materia diritto del lavoro
* Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruolo analogo
* Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali (es. CCNL Commercio, Industria, etc.)
* Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
* Precisione, riservatezza, capacità organizzative
* Esperienza: Tra 24 mesi e 5 anni
Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016
Impiegato amministrativo, contabile, settore tessile, contabilità, amministrazione, part time, udine by