BACK OFFICE ORDINI E APPROVVIGIONAMENTO
QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per Azienda cliente operante nel settore dei Servizi di pulizia
ADDETTO GESTIONE ORDINI E APPROVVIGIONAMENTO
Responsabilità:
La risorsa si occuperà di:
- Gestione ordini di pulizia e sanificazione
- Programmazione intervento sul territorio della Lombardia di 20 tecnici
- Gestione e pianificazione interventi straordinari
- Bollettazione
- Approvvigionamento di magazzino
Requisiti:
- pregressa esperienza in back office
Costituirà titolo preferenziale l'appartenenza della risorsa al Collocamento Mirato L. 68/99
Offerta:
Contratto di somministrazione a tempo determinato finalizzata all'assunzione diretta
Orario: full time, da lunedì a venerdì, dalle 09.00 alle 18.00
Inquadramento: CCNL MULTISERVIZI, 3° livello.
Sede di lavoro: PESCHIERA BORROMEO (MI)
Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito
Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Anni di esperienza: 1-2 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
- conoscenza MS Office e posta elettronica