Per il proprio headquarter di Piacenza, Nordmeccanica S.p.A. è alla ricerca di un TECNICO UFFICIO RICAMBI che, collaborando trasversalmente con tutte le Funzioni aziendali, si occuperà di:
1. Elaborare e preparare offerte e ordini
2. Seguire il processo di evasione ordini
3. Gestire e fidelizzare il Cliente
I requisiti richiesti per ricoprire la posizione sono:
1. Diploma di Istituto Tecnico ad indirizzo Meccanico, Elettrotecnico o affine
2. Conoscenza del disegno tecnico
3. Conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
4. Conoscenza fluente della lingua inglese
5. Preferibile conoscenza della lingua spagnola o di una seconda lingua straniera
A livello personale, il candidato dovrà possedere:
1. Abilità di collaborazione e comunicazione efficaci
2. Capacità di lavorare in team e di interagire professionalmente con interlocutori di vari livelli, sia interni che esterni
3. Attitudine all'analisi e alla risoluzione dei problemi
4. Forte orientamento al cliente
5. Buone doti organizzative
La provenienza dal settore packaging sarà considerata un plus, nonché una pregressa esperienza in ambito Assistenza Tecnica o Ricambi.
La RAL sarà commisurata all'effettiva esperienza/anzianità e definita in sede di colloquio.
Si prega di inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali) a schiavi@nordmeccanica.com.
La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
#J-18808-Ljbffr