Chi siamo - TeamSystem è una tech company che da oltre 40 anni fa la storia del digitale in Italia. Siamo leader in Europa nel settore delle soluzioni e dei servizi digitali per le imprese di ogni dimensione e settore. Aiutiamo le aziende a crescere, a migliorare i loro processi e a essere più competitive sul mercato.
Cosa facciamo - Siamo la società di riferimento in Italia sulla Digital Innovation per le più importanti organizzazioni del contesto economico italiano. Offriamo prodotti e servizi innovativi in ambito ERP, CRM, HR, Fatturazione Elettronica, Digital Payments, Business Intelligence, Cloud e molto altro. Siamo sempre alla ricerca di nuove sfide e opportunità per portare il digitale in ogni impresa.
Qual è la nostra missione: portare il digitale in ogni impresa e, dunque, creare valore per i nostri clienti ed anche per le nostre persone. Vogliamo essere una tech company di eccellenza, innovazione, responsabilità sociale ed etica. Per questo, investiamo sulle competenze, sul benessere e sulla crescita professionale dei nostri collaboratori. Se vuoi entrare a far parte di una realtà dinamica, stimolante e in continua evoluzione, TeamSystem è il posto che fa per te.
Per il team Marketing & Communications in ambito fintech della Business Unit Cross Solutions, siamo alla ricerca di un Digital Marketing Specialist che entri a far parte della nostra realtà con un contratto di sostituzione maternità di un anno.
La risorsa, inserita all'interno di un team di 3 persone, avrà l'opportunità di:
* Progettare, sviluppare e gestire campagne di marketing mirate sui Social Media, massimizzando l'efficacia delle strategie promozionali;
* Definire e implementare strategie di comunicazione del prodotto e relativi contenuti;
* Dedicarsi allo sviluppo di un nuovo prodotto, contribuendo alla sua promozione e affermazione;
* Accedere a percorsi formativi per potenziare le sue competenze nell’ambito del marketing e della comunicazione;
* Interfacciarsi e collaborare con team multidisciplinari.
Pensi di poter essere la persona giusta? Ti serviranno:
* Laurea in marketing, comunicazione o campo correlato;
* Breve esperienza pregressa di lavoro nel B2B, con social media, copywriting e grafica, in team o in agenzia;
* Comprovata esperienza di scrittura e creazione di contenuti, anche grafici;
* Conoscenza e utilizzo dei principali Social Media e relativo ambito di applicazione;
* Conoscenza di software di grafica e presentazione (suite Adobe, PowerPoint, Keynote, Canva);
* Ottima conoscenza della lingua inglese e italiana, sia parlata che scritta;
* Curiosità e proattività;
* Spirito d'iniziativa e capacità analitiche;
* Capacità relazionali e attitudine al lavoro in team, al problem solving e voglia di mettersi in gioco in un ambiente sfidante e in continua crescita.
* Nice to have: conoscenza dell’ambito finanziario.
Quali sono i nostri valori:
* IMPRENDITORIALITÀ – Puntiamo all’eccellenza, al raggiungimento dei risultati e alla crescita dell’azienda; agiamo per il bene comune, seguendo la strategia condivisa. Ci impegniamo in prima persona, con spirito d’iniziativa, a sfidare lo status quo per supportare i nostri clienti.
* INNOVAZIONE - Ci piace sperimentare e trovare modi migliori di lavorare, imparando dai nostri errori. Siamo curiosi e valorizziamo tutte le opinioni, aperti al cambiamento e sempre alla ricerca dell’idea migliore, dentro e fuori dall’organizzazione. Sappiamo che il mondo cambia e vogliamo essere pronti a cambiare con lui.
* GROWTH MINDSET – Per migliorare noi stessi e il nostro lavoro, siamo sempre alla ricerca di nuove sfide, opportunità e apprendimenti, senza lasciarci scoraggiare dagli ostacoli o dai fallimenti. È questa la mentalità che ci permette di crescere, usando al meglio il nostro potenziale, non limitandoci a quello che sappiamo già fare.
* INCLUSIONE - Nei nostri team valorizziamo i talenti e creiamo opportunità di sviluppo. Grazie alla pluralità di approcci e visioni riusciamo a definire i nostri valori e gli obiettivi comuni. È la combinazione di esperienze, conoscenze e sensibilità diverse che ci permette di ideare le soluzioni migliori, per questo facciamo in modo che tutti siano rispettati e possano esprimersi al meglio.
Cosa ti offriamo:
* WELLBEING: siamo tra le prime aziende italiane a puntare sul modello della settimana corta. Il venerdì pomeriggio non lavoriamo e siamo liberi di dedicarci alla cura dei nostri interessi personali e/o dei nostri affetti;
* DIVERSITÀ E INCLUSIVITÀ: siamo un luogo dove la diversità e l'inclusività sono il fulcro di ciò che siamo e di come lavoriamo. Promuoviamo una cultura aperta, collaborativa e rispettosa delle differenze. Il nostro modello di leadership è partecipativo e basato sui concetti di fiducia e sviluppo del talento;
* FLESSIBILITÀ: lo smart working è parte integrante della nostra WoW (way of working) e per supportarti in tal senso è stato previsto uno smart working pack, ovvero un kit di dotazioni necessario a far sì che la tua esperienza lavorativa da remoto sia positiva ed efficace.
* SVILUPPO E CRESCITA: valorizziamo il talento individuale e la volontà di consolidare le competenze tecniche e di leadership delle nostre persone. Potrai accedere ad una vasta library di corsi per lo sviluppo di competenze hard e soft, in linea con le esigenze di sviluppo del tuo ruolo. Inoltre, sempre a supporto del talento, sono previsti piani di sviluppo personalizzati e organizzati in collaborazione con le principali business school italiane.
* IMPATTO: Pensiamo che il nostro business abbia un impatto, non solo in termini di profitto. Ci impegniamo a generare valore per i nostri clienti e partner, consapevoli della nostra responsabilità sociale e ambientale: miriamo a fare la differenza in ogni nostro progetto.
Sede di lavoro: Trieste.
L'annuncio è aperto a candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006).
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