Quality Coordinator - Settore Arredamento
Adecco Italia Spa – Divisione Consultant seleziona per inserimento diretto a tempo indeterminato.
La realtà committente è una prestigiosa industria presente nel nostro territorio e legata al settore arredamento di design.
Responsabilità:
1. Supervisione e valutazione dei processi di produzione e dei prodotti finali per assicurarne la conformità;
2. Sviluppare ed implementare procedure di qualità e di miglioramento continuo, in collaborazione con il team qualità;
3. Identificare, analizzare e documentare eventuali non conformità individuate nei prodotti o nei processi e collaborare con il reparto interessato per la risoluzione della criticità;
4. Pianificare e condurre audit interni per verificare la conformità agli standard qualitativi;
5. Elaborazione di reportistica periodica a supporto della Direzione.
Requisiti:
1. Percorso di studi ad indirizzo tecnico (Laurea in Ingegneria, Scienze dei materiali o affine);
2. Esperienza di almeno 5 anni in mansione similare, maturata in un contesto produttivo mediamente strutturato;
3. Preferibile esperienza pregressa nel coordinamento di altre risorse;
4. Conoscenza degli standard di qualità (es. ISO 9001);
5. Familiarità con software CRM e di gestione della qualità;
6. La conoscenza delle metodologie di miglioramento continuo di gestione della qualità sarà considerata un plus (es. Six Sigma, Lean);
Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato.
Retribuzione: allineata al grado di competenze richiesto per il ruolo.
Luogo di lavoro: Sacile (PN)
Orario di lavoro: full time 40 ore/settimana.
#J-18808-Ljbffr