ADHR GROUP - filiale di Udine seleziona, per azienda settore automazione, ADDETTO / A SERVICE / AFTER SALES.
La risorsa dovrà occuparsi di :
* Gestione relazioni commerciali con cliente;
* Redazione e gestione offerte e ordini per ricambi e interventi di manutenzione;
* Redazione e gestione offerte e ordine in garanzia per ricambi e interventi di manutenzione;
* Consuntivazione prestazioni presso clienti e degli interventi in garanzia;
* Supporto alla programmazione / calendarizzazione interventi su richiesta cliente;
* Supporto gestione risorse dedicate sia interne che in subappalto;
* Interazione e coordinamento personale tecnico del service;
* Organizzazione preventiva (liste ricambi, contratti manutenzioni programmate, scarico articoli in fase-out);
* In collaborazione con Responsabile Qualità sviluppo e implementazione processi di qualità per garantire che il servizio post-vendita funzioni in modo efficace.
Requisiti richiesti :
1. lingua straniera : inglese fluente, gradito il tedesco;
2. conoscenza dei principali software (pacchetto OFFICE, posta elettronica);
3. padronanza e conoscenza degli ERP gestionali aziendali;
4. buone doti relazioni e collaborative;
5. impegno e serietà.
Orario di lavoro : full time
Contratto di lavoro e retribuzione da concordare in base alle capacità e le esperienze effettivamente maturate.
Sede di lavoro : UDINE (UD)
Per candidarsi inviare il cv alla mail udine@adhr.it indicando nell'oggetto : ADDETTO / A SERVICE / AFTER SALES UDINE
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903 / 77 e L.125 / 91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13 / I / 0013269.
#J-18808-Ljbffr