ADDETTO/A REPARTO BURRIFICIO - PICCO STAGIONALE
La risorsa sarà inserita presso strutturata realtà produttiva settore alimentare di Cogollo del Cengio.
Cosa offriamo:
- Inserimento da marzo ad aprile con contratto a tempo determinato in somministrazione.
- CCNL Commercio e terziario, livello 6, tredicesima e quattordicesima, RAL indicativa da 22.000 a 25.000 euro.
- Full time di 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì con disponibilità a svolgere eventuali straordinari durante il sabato.
- Orario di lavoro su due turni: dalle 7:30 alle 15:30 oppure dalle 13:00 alle 21:00.
- Piano welfare integrativo Ebitemp, che offre ai lavoratori accesso a prestazioni di supporto quali indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione.
Descrizione del ruolo: La risorsa sarà inserita nel reparto burrificio e si occuperà di:
- Preparazione e produzione del burro seguendo le normative di qualità e sicurezza alimentare.
- Attività che richiedono resistenza fisica, come il sollevamento di materiali e la movimentazione di prodotti finiti.
- Gestire il processo di lavorazione del burro, seguendo le procedure aziendali e rispettando gli standard di qualità, igiene e sicurezza alimentare.
- Mantenere l'area di lavoro pulita e igienizzata, seguendo rigorosamente le normative in materia di sicurezza alimentare.
Quali requisiti chiediamo:
- È richiesta una buona condizione fisica, in quanto il lavoro prevede lo spostamento di prodotti del peso di circa 15/25 kg.
- Ottima comprensione della lingua italiana.
- Disponibilità per i mesi di marzo ed aprile.
Descrizione azienda cliente: Azienda storica e consolidata nel settore lattiero-caseario, specializzata nella produzione e distribuzione di prodotti di alta qualità. L'impresa si distingue per un forte impegno verso l'innovazione tecnologica, mantenendo al contempo un legame con la tradizione artigianale. Con un'attenzione particolare alla sostenibilità e alla qualità, l'azienda è un punto di riferimento nel panorama nazionale e internazionale.
Ambiente di lavoro: L'ambiente di lavoro è stimolante e caratterizzato da un forte spirito di collaborazione, dove l'attenzione alla crescita professionale e al miglioramento continuo è costante. Ogni giorno si offre la possibilità di affrontare nuove sfide in un contesto dinamico e positivo, che favorisce l'innovazione e il raggiungimento di obiettivi comuni.
AxL - Agenzia per il Lavoro business unit di Thiene è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
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L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina Informativa candidati. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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