Social network you want to login/join with:
Experienced - Credit Risk - NextHub Risk Advisory, Bari
Client:
Location:
Job Category:
Finance
EU work permit required:
Yes
Job Reference:
42acaf260236
Job Views:
9
Posted:
13.02.2025
Expiry Date:
30.03.2025
Job Description:
What impact will you make?
Experienced - Credit Risk - NextHub Bari Stiamo cercando una figura consultant/senior consultant da inserire nel team Market & Credit Risk di Deloitte NextHub nella sede di Bari, che lavorerà in modalità Hybrid. Il business si occupa di supportare il CRO dei principali clienti italiani ed europei nella misurazione, gestione e mitigazione dei rischi e sviluppare metodologie, aspetti organizzativi e soluzioni IT a supporto dei processi del credito.
Your Role
* Identificare i bisogni del cliente e contribuire alla formulazione delle più opportune soluzioni progettuali, utilizzando un approccio strutturato ed orientato al problem solving;
* Contribuire a creare una relazione di fiducia, positiva e collaborativa, all’interno del team e con il cliente;
* Collaborare efficacemente attraverso il Network Internazionale, al fine di definire e fornire soluzioni in linea con le best practices globali;
* Definire soluzioni innovative, ad esempio basate su nuove metodologie analytics e nuove tecnologie, in collaborazione con i colleghi esperti in materia;
Winning Requirements
* Esperienza di almeno 2 – 4 anni in Società di consulenza o Istituzioni Finanziarie
* Laurea in materie economiche
* Esperienza nell’utilizzo di strumenti di analisi dati e reporting
* Disponibilità ad operare in trasferta anche internazionale
* Ottimo livello di inglese
Make An Impact That Matters
Deloitte è un network leader nei servizi professionali alle imprese, presente in oltre 150 Paesi con 457 mila professionisti. Offriamo soluzioni innovative e sostenibili in Audit & Assurance, Consulting, Financial Advisory, Risk Advisory, Tax e Legal. Il nostro obiettivo è supportare le aziende nello sviluppo e nell'implementazione di strategie al passo con il mercato. In Deloitte la sostenibilità è un tema centrale. Per questo, attraverso le strategie e le progettualità legate alle tematiche Environmental, Social e Governance (ESG), ci impegniamo a promuovere una crescita responsabile, sostenibile e inclusiva per il Pianeta, le nostre persone e la società.
Sei pront* a #MakeAnImpactThatMatter insieme? Candidati ora! Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006, il D.lgs. 215/03 e il D.lgs. 216/03 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività.
#J-18808-Ljbffr