Informazioni sulla posizione Piccola azienda che opera nel settore della compravendita delle commodities agricole lavorando con l’estero e controparti italiane. Principali compiti e responsabilità: Gestione dell'esecuzione di contratti di acquisto e vendita di commodities agricole. Gestione rapporti e corrispondenza con controparti, mediatori, agenti portuali, sorveglianti. Controllo qualità. Gestione magazzini. Preparazione e controllo documenti per fini doganali, pagamento ed incasso merci (CAD, Lettere di Credito). Redazione e controllo contratti. Qualifiche e requisiti: Ottima conoscenza della lingua inglese (requisito fondamentale almeno un livello intermedio B2). Russo fluente gradito. Laurea triennale. Buona capacità di calcolo. Precedente esperienza in ruoli di Back Office commerciale, Logistica, Spedizioni. Buona conoscenza del pacchetto Office e del computer. Il candidato ideale è una persona con ottime doti relazionali, collaborativa, con predisposizione alla gestione del cliente e problem solving. Chiare doti di gestione dello stress. Caratteristiche dell’offerta: A tempo pieno. Si offre contratto commisurato all'esperienza. Sede di lavoro: Bari centro. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art.13 del Regolamento (UE) n. 2016 /679 (GDPR). Contratto di lavoro: Tempo pieno Sede di lavoro: Di persona J-18808-Ljbffr