FORPIN scarl scuola di Formazione di Confindustria Piacenza ricerca una figura da inserire nel ruolo di COORDINATORE DI ATTIVITA’ FORMATIVE presso la nostra sede.
La figura si occuperà di gestire progetti finanziati dal Fondo Sociale Europeo, dall’avvio alla chiusura degli stessi, tenendo i rapporti con i soggetti esterni e partner di progetto, oltre che con i partecipanti ed i docenti dei percorsi formativi.
Mansioni previste:
* Garantire il coordinamento, la realizzazione, la gestione e la supervisione delle attività previste dai progetti finanziati tramite il Fondo Sociale Europeo.
* Pianificazione, avvio, controllo e chiusura dei progetti regionali.
* Utilizzo dei portali di gestione regionali dell’Emilia Romagna.
Profilo ricercato:
* Ci rivolgiamo a persone che abbiano già maturato 3/4 anni di esperienza nel settore della formazione Finanziata e che abbiano un forte interesse per questo ambito professionale.
Il/La candidato/a ideale ha ottime caratteristiche relazionali, propensione al lavoro di gruppo, elevata capacità di problem solving e di organizzazione, oltre ad una buona conoscenza dei pacchetti Office e utilizzo dei social.
Offriamo:
* Un contratto di lavoro subordinato (CCNL commercio Terziario) con il livello e retribuzione commisurati alla mansione richiesta.
* Tempo pieno (39 ore settimanali dal lunedì al venerdì).
* Sede di lavoro: Piacenza.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr