Ricerchiamo un impiegat* Help Desk di I livello, appartenente alle categorie protette, per servizio da erogare ad importante azienda cliente che si occupa di progettazione e installazione di impianti fotovoltaici e energie rinnovabili.
La risorsa dovrà gestire i servizi di assistenza tecnica da remoto e supportare il cliente che attiva una richiesta intervento.
Nello specifico le attività che dovrà svolgere sono le seguenti:
* gestione dell’inventario degli strumenti informatici
* ordini di nuovo materiale in relazione al numero di nuove assunzioni
* creazione delle utenze, mail e collegamenti al server e VPN per i nuovi assunti
* risoluzione di piccoli problemi tecnici
Offriamo contratto a tempo determinato per 12 mesi, con possibilità di rinnovo.
Sede di lavoro: Milano
Requisiti richiesti
* Diploma o laurea in materie tecniche o informatiche
* Buone doti comunicative per relazionarsi con i colleghi
* Buone doti organizzative per gestire le priorità e le scadenze
#J-18808-Ljbffr