Azienda produttrice di sistemi di domotica
Manpower Professional per azienda innovativa e in forte crescita sta selezionando la figura di un/a CUSTOMER CARE SPECIALIST.
La risorsa si occuperà della gestione completa degli ordini, dall'inserimento tramite utilizzo del CRM/ERP aziendale, al monitoraggio dello stato di avanzamento avendo contatto con gli altri dipartimenti aziendali fino alla spedizione.
Sarà il punto di riferimento per il cliente e garantirà una Customer Experience di alto livello.
In collaborazione con il team proporrà soluzioni migliorative del processo e produrrà reportistica dettagliata.
Requisiti:
- Esperienza pregressa in ruoli affini maturata in aziende strutturate e dal respiro internazionale;
- Ottima conoscenza della lingua inglese - C1 (fluente scritto e parlato), preferibile la conoscenza di una seconda lingua straniera;
- Competenze informatiche: dimestichezza con software di gestione commerciale (CRM) e pacchetto Office, in particolar modo Excel.
Soft skills: precisione, orientamento al cliente, capacità di problem solving.
PLUS:
Si offre assunzione diretta in azienda a tempo pieno e indeterminato.
Ambiente di lavoro dinamico e stimolante, orientato allo sviluppo e alla crescita professionale.
vedi sopra by helplavoro.it