Addetto/a assistente alla direzione con competenze in comunicazione e marketing Luogo di lavoro: Italia, Veneto, VERONA Settore: Altro Descrizione annuncio In Job S.p.A. - Career Center di Verona seleziona per realtà operante nell'Ambito Organizzazione Eventi. Ricerchiamo una figura altamente organizzata, discreta e versatile da inserire come Assistente Personale alla Direzione, con un background nella comunicazione e nel marketing. Mansioni Gestione dell'agenda e del planning operativo della Direzione; Affiancamento della direzione aziendale, supportando la gestione delle attività operative e strategiche quotidiane, curando la comunicazione con stakeholder interni ed esterni e contribuendo attivamente allo sviluppo della brand identity e delle attività promozionali; Coordinamento della comunicazione tra la Direzione e partner, clienti, fornitori e collaboratori; Sviluppo e Coordinamento di attività di marketing, in particolare creazione di contenuti per social, eventi, presentazioni, redazione di piani strategici, ideazione di azioni promozionali e ricerche di mercato con analisi dei trend; Ottime doti organizzative, affidabilità, precisione e spirito di lavoro proattivo; Predisposizione alle pubbliche relazioni; Conoscenza della lingua inglese (B2); Conoscenza pacchetto Office; Conosca i principali strumenti digitali (email, calendari, Canva, social media, ecc.); Disponibilità ad orari flessibili e giorni festivi. Caratteristiche dell'offerta Contratto: da definire Luogo di lavoro: Verona Disponibilità oraria: full time, disponibilità nei weekend. Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. J-18808-Ljbffr