La persona, inserita in Eurocar Italia, con sede a Trieste, si occuperà delle attività tipiche del responsabile clienti per i marchi del gruppo Volkswagen, quali:
Ricevere i clienti d’officina concordando i lavori da eseguire ed i termini di consegna e predisporre preventivi di riparazione.
Redigere ordini di lavoro chiari e precisi, definendo l’eventuale diritto alla garanzia.
Pianificare e programmare gli appuntamenti per le riparazioni.
Promuovere i servizi del Post-vendita.
In generale, occuparsi della completa soddisfazione dei clienti in tutte le fasi dei processi Post Vendita garantendo il rispetto degli standard richiesti di marchi rappresentati.
Verificare che tutti i lavori richiesti siano stati eseguiti e che gli importi addebitati al cliente corrispondano al preventivo e comunque al lavoro eseguito.
Compilare le richieste di autorizzazioni per gli interventi su portali assicurazione e flotte NLT e la relativa fatturazione.
Il/la candidato/a ideale è una persona solare ed empatica che soddisfa i seguenti requisiti:
Diploma di scuola secondaria di secondo grado.
buona conoscenza del pacchetto Suite office.
predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico.
ottime capacità relazionali.
Può costituire titolo preferenziale:
esperienza pregressa, anche minima, nella mansione.
predisposizione all’utilizzo dei sistemi Digital & Infotainment di ultima generazione.
conoscenza della lingua Inglese e/o Tedesca.
Completano il profilo:
Team work
Spiccate capacità relazionali
Problem Solving
Orientamento al cliente
Orientamento al risultato
Capacità analitiche
L’inserimento è considerato in un piano di sviluppo organizzativo stabile.
La selezione è rivolta ad entrambi i sessi secondo quanto previsto dalla L. 903/77. I candidati interessati sono pregati di inviare la propria candidatura completa di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi e agli effetti di cui al Regolamento UE (GDPR) 2016/679 e dal Codice Privacy.