Da 123 anni operiamo in FVG nel campo delle energie; da impresa familiare a impresa a forte connotazione manageriale salvaguardando quel rapporto viscerale con il nostro territorio che rappresenta un vero e proprio asset. Oggi siamo una Energy Company con oltre 280 collaboratori, impegnata a favorire un nuovo modo di consumare e produrre energia per consentire scelte più efficienti e consapevoli.
Offriamo soluzioni per privati, istituzioni, condomini e aziende che combinano competenze specialistiche e applicazioni tecnologiche per assicurare:
· un controllo degli asset energetici e l’ottimizzazione di spese e consumi
· un utilizzo più autonomo e sostenibile dell’energia
Una strategia di crescita multiservizio che mette in sinergia le nostre divisioni
1. ENERGIE E SERVIZI
Gas e luce
Prodotti petroliferi
Lubrificanti
Attrezzature e DPI
2. ENERGIE E AMBIENTE
Servizi e soluzioni energetiche
Transizione energetica ed energie rinnovabili
Domani guardiamo a un futuro efficiente, pulito e sostenibile. Per questo abbiamo scelto di porre gli obiettivi ESG al centro del nostro piano di sviluppo. Agire ora per guidare una crescita fondata sul rispetto dell’ambiente, l’uguaglianza sociale e lo sviluppo inclusivo.
IMPIEGATA/O FRONT OFFICE
La Risorsa verrà inserita all’interno del Front Office dell’ufficio Customer Care della Business Unit Gas & Luce e si occuperà principalmente di:
* Fornire assistenza al Cliente tramite telefonate, mail o direttamente allo sportello in loco, in modo proattivo ed efficace in relazione ai prodotti ed ai servizi offerti;
* Proporre ai Clienti servizi e prodotti migliorativi, supportandoli e guidandoli nell'utilizzo degli strumenti a disposizione;
* Gestire richieste di informazione, reclami e contenziosi.
* Supportare la Rete commerciale nella gestione della Clientela.
Si offre inserimento diretto in azienda con contratto commisurato all'esperienza.
Inserimento in full time presso l'ufficio di Basaldella di Campoformido.
Si richiede:
* Pregressa esperienza nel Customer service e nel settore Gas e Luce.
* Orientamento al Cliente: capacità di ascolto, spiccate doti comunicative e relazionali, predisposizione al contatto telefonico;
* Capacità organizzative e di analisi;
* Attitudine al team working ed al problem solving;
* Ottima conoscenza della Suite Office (Excel in particolare), dimestichezza nell’ utilizzo delle procedure e dei principali strumenti informatici.
La ricerca è rivolta a candidati d’ambo i sessi i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (art.7-13 D.Lgs 196/2003).