Per la società del gruppo SH Servizi SRL di Spilimbergo (PN), siamo alla ricerca di un/a nuovo/a collega da inserire nel nostro Team di lavoro come Consulente Applicativo Finance ERP. Se hai una forte inclinazione verso il settore amministrativo-contabile, ti appassiona il contatto diretto con i clienti e, grazie alle tue esperienze professionali hai acquisito una buona conoscenza in questi ambiti, potresti essere la persona ideale per il nostro Team. Chi Siamo: Parte del gruppo Omega, SH Servizi SRL con sede a Spilimbergo (PN) è una società specializzata nella fornitura di soluzioni applicative innovative per la gestione aziendale. Con il suo prodotto di punta, FreeGest, l'azienda si impegna a ottimizzare i processi operativi delle imprese, migliorando l'efficienza e la produttività. Di cosa ti occuperai: Analizzerai le esigenze dei key user al fine di acquisire una visione completa dei processi aziendali in uso dai Clienti; Ti occuperai di assistere i clienti nell’implementazione e configurazione del Software ERP al fine di massimizzare l’efficienza dei flussi operativi, con particolare riguardo alle funzionalità in ambito amministrativo / finanziario; Fornirai consulenza per una migliore gestione dei flussi aziendali; Sarai responsabile dell'esecuzione dei test per garantire la qualità e l'affidabilità del Software; Supporterai il cliente durante la fase di formazione e nell’utilizzo continuo del Software. Requisiti Minimi: Diploma in ragioneria e/o Laurea in materie economiche / scientifiche; Esperienza nel settore ERP nello stesso ruolo sarà considerata un plus come anche esperienza in ambito amministrativo-contabile; Conoscenza dei processi e dei flussi aziendali in ambito amministrativo - contabile; Interesse per il mondo del software gestionale; Ottime capacità relazionali – richiesto contatto con il cliente; Capacità di lavorare per obiettivi; Predisposizione al lavoro in Team; Disponibilità a trasferte e automunito/a. Benefici Aggiuntivi: Un ambiente di lavoro accogliente; Inserimento in azienda personalizzato e affiancato da colleghi con esperienza pluriennale; Una cultura aziendale orientata al Team e alla collaborazione; Crescita professionale e possibilità di carriera in relazione alle proprie capacità, attitudini e risultati; Eventi sociali con la partecipazione di tutto il gruppo Omega. In Omega/SH Servizi crediamo che la crescita professionale debba essere accompagnata da relazioni umane autentiche. Oltre a lavorare su progetti stimolanti, organizziamo regolarmente eventi e attività per favorire la coesione del Team e il benessere dei nostri dipendenti. Se sei alla ricerca di un ambiente di lavoro che valorizzi la tua crescita professionale e personale, inviaci la tua candidatura ed entra a far parte della nostra squadra J-18808-Ljbffr