Wevoice, leader nel settore della comunicazione, ricerca figura back office.
La risorsa si occuperà della gestione dei clienti acquisiti dall'azienda e del controllo degli ordinativi degli stessi, attraverso la trascrizione di dati ed informazioni da inserire nei programmi gestionali. Di costruire una relazione con il cliente dal primo contatto sino alla customizzazione dei servizi. Tutto questo verrà svolto in collaborazione con il proprio team, che fornirà l'aiuto e il supporto necessario per una costante e produttiva crescita professionale e personale.
Requisiti essenziali:
* Puntualità
* Precisione
* Affidabilità
* Proattività
Competenze necessarie:
* Eccellenti doti organizzative
* Capacità di lavorare in modo strutturato e attento
* Competenze informatiche
* Ottima conoscenza del pacchetto OFFICE
Noi ti forniamo gli strumenti utili, affinché le tue capacità di problem solving, multitasking, cooperazione e duttilità possano diventare il tuo e il nostro valore aggiunto.
Contratto di lavoro: Tempo Pieno
Retribuzione: €800,00 - €1.000,00 al mese
Disponibilità:
* Dal lunedì al venerdì
Termine per l'invio delle candidature: 18/11/2024
Data di inizio prevista: 20/11/2024
#J-18808-Ljbffr