HAI GIA' AVUTO ESPERIENZA NELL' ELABORAZIONE DI PAGHE E CONTRIBUTI?
Synergie Italia Spa, filiale di Monza, seleziona per realtà multinazionale operante nel settore dell'arredamento una figura di:
ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI
La risorsa verrà inserita all'interno del team di Amministrazione del Personale e dovrà occuparsi principalmente di: gestione giornaliera presenze
e verifica timbrature e trasferimenti a procedure cottimi e paghe, importazione dati presenza/assenza con verifica di maggiorazioni, integrazioni, e indennità varie, conteggio prospetti paga con applicazione di tutte le norme contrattuali e di legge, conteggio contributi previdenziali e assistenziali, ritenute fiscali, F24/770/CU; Uniemens (anche di p.iva).
Inoltre, la persona dovrà occuparsi di: gestire i rapporti con istituti ed enti esterni (per attività di: denuncia invalidi, autoliquidazione Inail, comunicazioni relative all’instaurazione/cessazione rapporti di lavoro, pratiche previdenziali varie) e gestione contrattualistica, conteggio costi del personale a consuntivo.
Il/la candidato/a ideale ha esperienza recente e pregressa di almeno 2 anni nel ruolo di addetto/a paghe e contributi/payroll o addetto buste paga, preferibilmente con provenienza da realtà produttive, ha buona dimestichezza con il pacchetto Office e di software applicativi paghe come Zucchetti.
-orario di lavoro: full-time, 40 h settimanali, da Lunedì a Venerdì dalle 8/8:30 alle 17/17:30 con un'ora di pausa
- tipologia di contratto: stabilizzazione a tempo indeterminato con missione a tempo determinato, scopo assunzione
-si offre: Metalmeccanica Industria - RAL indicativa 28K da valutare in base all'esperienza + mensa interna.
-luogo di lavoro: Macherio (MB)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004