Filiale: Bari Campione, una filiale di Gi Group s.p.a.
Ricerca per importante agenzia assicurativa tedesca: Adetti Customer Service in lingua tedesca Full Remote.
Le risorse si occuperanno di fornire assistenza telefonica a soci ed assicurati tedeschi nel settore automotive.
I requisiti richiesti sono:
* Ottima conoscenza della lingua tedesca (livello madrelingua, C1-C2)
* Buona conoscenza degli strumenti informatici e del Pacchetto Office
* Possesso di PC e rete internet
* Buone doti comunicative e relazionali
* Attenzione e precisione
Si offre un contratto iniziale di 4 mesi in somministrazione, da giugno a settembre, con disponibilità a lavorare nei mesi estivi, CCNL turismo 4° livello.
L'orario di lavoro è full-time (l'azienda è disponibile a valutare anche il part-time) su turni nella fascia 7-23 dal lunedì alla domenica.
Sede di lavoro: Full remote.
Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi:
* Temporary
* Permanent e Professional Staffing
* Ricerca e Selezione di Profili Manageriali
* Executive Search
* Outsourcing
* Formazione
* Consulenza HR
* Amministrazione HR
* Employability
* Transizione e Sviluppo di Carriera
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono sono:
* Attentio
* Collaborazione
* Passione
* Sostenibilità
* Apprendimento continuo
* Innovazione
* Responsabilità
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it.