Importante azienda operante nell'ambito delle telecomunicazioni, ricerca per la sede di BITRITTO:
ADDETTO CALL CENTER INBOUND SETTORE ENERGIA
La risorsa si occuperà di fornire assistenza ai clienti fidelizzati alla commessa in ambito energetico, svolgendo attività inbound e di assistenza tecnico-commerciale.
Indispensabile è il possesso dei seguenti requisiti:
* diploma o laurea;
* ottima conoscenza di lingua italiana scritta e parlata;
* praticità con il pc e velocità nella battitura del testo;
* doti di ascolto attivo e di relazione;
* doti di pazienza e self-control;
* approccio aperto e cordiale;
* capacità di comunicazione chiara;
* orientamento all’obiettivo;
* buone doti commerciali.
PLUS: esperienza di servizi di contact center multicanali nel settore Energy.
Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione della durata di circa 1 mese iniziale con possibilità di proroghe anche lunghe.
Orario: Part Time 20 ore settimanali su turni (5 giorni su 7) dal lunedì al sabato.
L'assunzione è preceduta da un corso di formazione finalizzato all'inserimento nel contesto aziendale della durata di circa 14-20 giorni svolto ONLINE.
Sede di lavoro: BITRITTO
#J-18808-Ljbffr