Per l’ufficio interamente dedicato al servizio Permanent Recruitment del Friuli Venezia Giulia, ricerchiamo: CONSULTANT con esperienza di 1/2 anni maturata all'interno di Società di Ricerca & Selezione o divisione Permanent di Agenzie per il Lavoro. Ti occuperai di gestire a 360° gradi i mandati di Ricerca & Selezione, attivati individualmente o tramite la collaborazione con i colleghi, con specifica attenzione a tutti le fasi del processo: Stesura e negoziazione della job description confrontandoti con il Cliente; Pubblicazione dell'annuncio e ricerca attiva sulle principali job board; Elaborazione della rosa di candidature e presentazione delle stesse all'azienda Cliente; Accompagnamento dei candidati durante tutto l' iter di selezione fino alla formulazione dell'offerta economica. Il percorso di crescita ti porterà anche a maturare competenze Commerciali volte a renderti progressivamente indipendente nella gestione del Cliente e della trattativa. Nello specifico sarai affiancato nelle seguenti attività: Fissare appuntamenti commerciali presso aziende clienti o prospect; Effettuare visite con approccio consulenziale volte a supportare il cliente a 360° in ambito HR; Fare accordi commerciali. Cercheremo in te il talento di: Operare con scrupolo e dedizione, curando le singole attività con passione e professionalità ; Agire intensamente, con autonomia e con responsabilità ; Gestire progetti, clienti e candidati ; Utilizzare le più efficaci tecniche di recruiting, screening e valutazione delle candidature nei processi di selezione; Cosa ti offriamo: Assunzione diretta, formazione d'aula e pratica, benefit e premi di risultato strutturati; Modalità di lavoro ibrida (smart working e presenza); Piani di evoluzione formalizzati e personalizzati; Inserimento in un'azienda che coniuga risultati e benessere delle proprie risorse; La possibilità di collaborare in un team affiatato ed appassionato. Sede di lavoro: Palmanova (UD) con modalità di lavoro ibrida J-18808-Ljbffr