Lo Storekeeper Manager, attraverso il coordinamento di 2 risorse, avrà la responsabilità di:
Supervisionare la ricezione e lo stoccaggio delle merci per garantire le adeguate forniture di merci e prodotti per le attività operative dell Hotel;
Coordinare la raccolta delle richieste di ordini di tutti i reparti, mantenendo il livello di stock richiesto;
Condurre inventari settimanali/mensili di materiali di consumo food & beverage, attrezzature, ecc;
Mantenere in ordine le aree di stoccaggio e ricezione e far rispettare tutti gli standard e le procedure aziendali;
Eseguire regolarmente l’audit di inventario e delle scorte fisiche;
Assicurare che vengano rispettate tutte le procedure burocratiche di prelevamento delle merci
Verificare che tutte le forniture e le merci ricevute siano corrispondenti agli ordini, in caso di difformità, è responsabile del rifiuto di articoli danneggiati o errati e del follow-up del processo di restituzione.
Aggiornare il sistema di gestione dei materiali/sistema di gestione dell'inventario, assicurando di registrare tutte le fatture e le richieste.
Il candidato ideale ha un’esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni, maturata all’interno di strutture ricettive o in aziende modernamete organizzate.
Possiede una buona conoscenza dei sistemi informatici, è preciso, puntuale, ben organizzato e abituato a lavorare secondo processi e procedure ben definite