La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata ad Altamura (Ba).
Cosa Offriamo:
* Retribuzione: RAL di € 25000
* Contratto: contratto a termine con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato
* Orario di lavoro: Full-time 39 ore settimanali
* CCNL: CCNL Autoferrotranvieri, parametro 175
* Data di inizio: Marzo 2025
Descrizione del ruolo:
* Ricerca del personale, screening dei CV
* Gestione del colloquio di lavoro, organizzazione e conduzione dell’intervista di selezione
* Gestione delle assunzioni, proroghe, modifiche, rinnovi e cessazioni rapporti di lavoro
* Definizione delle varie tipologie contrattuali attivabili
* Gestione delle relazioni tra Risorse Umane e azienda
* Gestione di ferie, permessi, malattie, congedi, infortuni e rilevazione presenze
* Creazione di attività di formazione e training, organizzazione, in base alle esigenze dell’azienda, di vari percorsi formativi a beneficio dei dipendenti
* Monitoraggio delle attività lavorative
* Adempimenti delle scadenze fiscali e contributive
* Gestione rapporti con Enti/Istituti preposti
* Supporto nella risoluzione di eventuali discrepanze e/o problematiche relative alle buste paga
* Garantire la conformità e aggiornamento rispetto alle normative giuslavoristiche e fiscali
* Fornire supporto e consulenza ai dipendenti su questioni retributive/contributive
* Monitoraggio costo del lavoro, redazione report dettagliati relativi alle paghe e ai costi del personale
* Supportare l’Ufficio Paghe nella quantificazione dei turni del personale
* Aggiornamento dei database relativi al personale in conformità alla normativa sulla privacy
* Supportare l’Ufficio Legale/Risorse Umane nella gestione dei procedimenti disciplinari
* Supportare l’Ufficio Legale/Risorse Umane nella gestione delle relazioni industriali e/o sindacali.
Quali requisiti chiediamo:
* Laurea Magistrale in Giurisprudenza
* Conseguimento Master in Risorse Umane (rappresenta un plus)
* Titolo di Consulente del Lavoro (rappresenta un plus)
* Esperienza comprovata di almeno 4/5 anni nella gestione delle paghe e/o compiti correlati
* Conoscenza approfondita della normativa sul lavoro, previdenziale e fiscale
* Competenza nell'uso di software per l’elaborazione/gestione delle buste paga
* Buona padronanza degli strumenti informatici, inclusi Excel e altri software di gestione.
Il nostro cliente è un'azienda leader nel settore dei trasporti, con una particolare attenzione alla qualità e all'innovazione. Offriamo un contesto dinamico e supporto alla crescita professionale.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali.
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