Ali Lavoro SpA agenzia per il lavoro, filiale di Parma, per azienda attiva nel settore assicurativo sta selezionando profilo. Siamo alla ricerca di una figura di Centralinista dinamica e professionale per il nostro team del Servizio Crediti. La persona selezionata sarà responsabile della gestione del centralino, fornendo un supporto essenziale alle attività di recupero crediti e assistenza clienti. Responsabilità principali: Gestione del centralino, smistamento delle chiamate e presa di messaggi. Fornire informazioni accurate e tempestive ai clienti in merito alle loro posizioni debitorie. Gestire la corrispondenza in entrata e in uscita, sia cartacea che elettronica. Supporto amministrativo al team del Servizio Crediti, inclusa la gestione di archivi e documentazione. Utilizzo di software gestionali per l'inserimento e l'aggiornamento dei dati relativi ai clienti. Collaborazione con gli altri reparti aziendali per garantire un flusso di lavoro efficiente. Requisiti: Diploma di scuola superiore. Esperienza pregressa nel ruolo di centralinista, preferibilmente in contesti aziendali strutturati. Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook). Eccellenti capacità comunicative e relazionali. Orientamento al cliente e capacità di gestione dello stress. Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli. Capacità di lavorare in team. Familiarità con software di gestione delle chiamate e dei clienti (CRM) sarà considerata un plus. Luogo di lavoro: Parma Orario giornaliero settimanale. J-18808-Ljbffr