ADHR GROUP - Agenzia per il Lavoro filiale di Gemona è alla ricerca di un/a SALES & MARKETING COORDINATOR motivato/a e dinamico/a per unirsi al team di azienda cliente in fase di forte sviluppo.
La figura si occuperà di supportare le attività di vendita e marketing, contribuendo a sviluppare strategie efficaci per promuovere i prodotti e servizi.
Responsabilità:
* Coordinare e implementare campagne di marketing e vendite.
* Analizzare il mercato e le tendenze dei clienti per identificare opportunità di crescita.
* Collaborare con il team di vendita per raggiungere gli obiettivi prefissati.
* Gestire il team vendita con attività di pianificazione, coordinamento e controllo.
* Gestire la comunicazione con i clienti e i partner commerciali.
* Creare report e presentazioni per monitorare le performance delle campagne.
* Organizzare eventi e fiere di settore.
Requisiti:
* Laurea in Marketing, Business Administration o campo correlato.
* Esperienza pregressa in ruoli di vendita e marketing.
* Ottime capacità comunicative e relazionali.
* Proattività e capacità di lavorare in team.
* Familiarità con strumenti di marketing digitale e CRM.
* Ottima conoscenza della lingua inglese e di un eventuale ulteriore lingua straniera.
Luogo di lavoro: zona Tolmezzo (UD)
Orario di lavoro: a giornata, dal lunedì al venerdì
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.