Descrizione dell'azienda
Rentokil Initial è il maggior fornitore al mondo di servizi per le aziende.
Da oltre 100 anni l’azienda si occupa di Pest Control e Hygiene Services. Attiva in oltre 90 Paesi nel mondo – in Europa, Asia, Oceania, America e Africa – conta più di 57.000 dipendenti e un fatturato annuo di £ 3.5 miliardi.
Rentokil Initial Italia offre i punti di forza e l'esperienza di una organizzazione multi-nazionale, pur mantenendo l'agilità e le caratteristiche di una società locale.
L'attività è focalizzata sulla fornitura di un ottimo servizio alla sua vasta gamma di clienti. La filiale italiana opera oggi con due divisioni: Initial Hygiene, specializzata in servizi per l’igiene, che si è ampliata grazie all’acquisizione di CWS-boco Italia, e Rentokil Pest Control, che nel 2021 si è ampliata grazie all'acquisizione di Gico Systems, dedicata ai servizi per la disinfestazione e monitoraggio degli infestanti.
Lo staff è composto ora da circa 650 dipendenti, che assicurano la copertura del servizio su tutto il territorio nazionale agli oltre 28.000 clienti.
Descrizione del lavoro
Il/La Junior National Account Support ha la funzione di supportare nelle attività di back office commerciale il o la National Account assegnati.
I principali compiti del Junior National Account Support Specialist sono:
1. Produzione Offerte secondo SLA definiti
2. Analisi Contrattuale atte alla produzione di offerte
3. Consuntivazione periodiche o reportistica per specifici clienti
4. Gestione ordini cliente per rinnovi contrattuali
5. Gestione attività front e Back office (es. gestione richieste intervento ed elaborazione documenti commerciali)
6. Punto di contatto principale del cliente
7. Conoscenza delle procedure aziendali
Requisiti:
1. Lingua: Ottima conoscenza della lingua inglese
2. Titolo di studio: Laurea preferibilmente in materie economiche/finanziarie, scienze della comunicazione o titoli equivalenti
3. Competenze tecniche: Conoscenza pacchetti informatici in particolare excel/google sheet
4. Computer: Buona conoscenza dei principali strumenti informatici
Caratteristiche Personali:
1. Ottima comunicazione
2. Ottima capacità di lavorare in team
3. Eccellente comprensione delle dinamiche aziendali
4. Capacità di analisi e problem solving
5. Orientato al risultato
6. Senso di responsabilità
Ulteriori informazioni
Un rimborso spese interessante di € 800 lordial mese;
Un tutor a te dedicato che ti supporterà nell’inserirti velocemente nella nostra realtà e nelle dinamiche del tuo dipartimento per poterti muovere con sempre più autonomia;
Accesso 24/7 alla nostra piattaforma di e-learning “U+”;
Un network di circa 20+ professionisti che hanno partecipato alle edizioni precedenti di NEXT STEP in qualità di interns o tutor.
La ricerca si intende rivolta ai candidati senza alcuna discriminazione di genere, età o provenienza.
#J-18808-Ljbffr