Sedi: Torino, Milano, Trento, Bologna, Padova
Esperienza: almeno 3 anni
Cosa aspettarti da questa posizione
Sarai inserito/a all’interno di Deda Next, in un contesto giovane e dinamico, dedito all'offerta di servizi assistenziali e consulenziali relativamente alla Gestione Paghe, Giuridica del Personale e Rilevazione Presenze/Assenze per i nostri Clienti della Pubblica Amministrazione Locale. Svolgerai un’attività finalizzata alla consulenza ed al supporto al Cliente relativamente al prodotto Civilia Next, con particolare riferimento ai moduli sopra indicati.
Must have
Diploma o laurea ad indirizzo tecnico;
Conoscenza della normativa di riferimento (CCNL Enti Locali) con particolare riferimento alla tematica generale del processo di elaborazione dei Cedolini
Conoscenza del processo di gestione organizzativa dei dati relativi alla gestione di un dipendente pubblico quali Paghe ed Adempimenti connessi (indicativamente Denunce Fiscali e Contributive), oltre alla conoscenza delle regole di base per la gestione dei modelli orari tipici di un Ente Locale (Amministrativi, Turnisti, Dirigenti, E.Q.) e gestione del Fascicolo del Personale;
Gradita conoscenza di base del Bilancio di un Ente Locale finalizzato alla gestione delle scritture contabili derivanti dal processo Paghe (Mandati e Reversali);
Ottima comprensione e capacità di indirizzare soluzioni gestionali per gli Enti locali;
Capacità di guidare i Clienti nell’implementazione delle soluzioni offerte nei vari processi;
Richiesta disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio nazionale.
Le soft skills che riteniamo importanti
Siamo alla ricerca di una persona con forte motivazione verso il mondo dell’Information Technology e interesse nell’ambito Pubblico, intraprendente, con buone capacità di problem solving e buone doti comunicative.
Dedicated to Growth
Che si tratti di un software, di una soluzione tecnologica o di una consulenza, al cuore di ogni progetto ci sono sempre persone che lavorano insieme ad altre persone. Competenti e curiose, ambiziose e tenaci: alle Deda People piace imparare, confrontarsi, migliorare. La dedizione, per noi, è attitudine al miglioramento continuo, ricerca di obiettivi sempre nuovi, raggiungimento di risultati e capacità di lavorare insieme. ll nostro impegno è far crescere le persone perché possano migliorare, esprimere al meglio il proprio potenziale e contribuire alla costruzione di un futuro migliore: per sé, per Deda e per la società tutta. #LI-Hybrid