Un'azienda cliente di grande impatto, con oltre 100 dipendenti e un fatturato annuo superiore ai 15 milioni di euro nel settore del grande distribuzione organizzata (GDO), ci ha incaricato di ricercare un Addetto/a ai rifornimenti scaffali. Descrizione del ruolo L'Addetto/a ai rifornimenti scaffali è responsabile della gestione efficiente delle operazioni di rifornimento dei prodotti sui punti vendita. La persona selezionata sarà in grado di lavorare in equipe con altri dipendenti per garantire che i materiali necessari siano disponibili e pronti per essere messi in vendita. Compiti principali: 1. Rifornire gli scaffali con i prodotti in modo da garantire la visibilità e l'accessibilità alle merci; 2. Siglare i beni e verificarne il corretto posizionamento; 3. Collaborare con gli altri dipendenti per gestire le linee di produzione e assicurarsi che tutti i processi vengano eseguiti secondo gli standard stabiliti; 4. Eseguire regolarmente controlli per verificare la presenza di eventuali difetti o danneggiamenti sui prodotti;