Manpower filiale di Bergamo, divisione Business Professional, per importante cliente sito a Albano Sant'Alessandro (Bg), è alla ricerca di 1 addetto/a back office - post sales.
La risorsa collaborerà all 'interno dell'ufficio tecnico e principalmente si dedicherà alle seguenti mansioni:
1. curare le trasferte all'estero
2. curare le offerte per i clienti sia per la manutenzione che per l'assistenza
3. preparare le bolle per il materiale
4. prenotazioni e viaggi
5. fatturazione e consuntivazione
6. attività telefonica
7. gestione di attività amministrative
Requisiti richiesti:
8. Buon livello di inglese (B1-B2)
9. Conoscenza del Pacchetto Office
10. Competenze amministrative
11. Lateral thinking
12. Preferibile conoscenza del gestionale Dynamic e Access
13. Diploma o laurea
14. Automunito
15. Atteggiamento propositivo
16. Atteggiamento propositivo
Orari di lavoro: Lun/Ven: 08.30-1200 / 13.30-17.30
Si offre: contratto di sostituzione maternità, parcheggio aziendale, CCNL Metalmeccanico, Ral da valutare in base all'esperienza.esperienza data entry, diploma, buon inglese