Synergie Italia S.p.A., filiale di Trieste, ricerca per azienda del settore ingegneristico con oltre 30 anni di esperienza nella fornitura di prodotti e servizi in vari settori dell'ingegneria, tra cui l'aerospaziale, la meccanica industriale, le energie rinnovabili e la progettazione di gallerie del vento n.1
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
La risorsa si occuperà dell'acquisto di componentistica sia per l'officine meccanica specializzata.
Nello specifico gestirà gli ordini e lo stato avanzamento degli stessi, gli stock a magazzino, ricerca di nuovi prodotti e fornitori.
Inoltre, con questi ultimi terrà incontri periodici per essere sempre aggiornato su nuovi aggiornamenti tecnici.
La risorsa ideale è in possesso di un diploma/laurea in ambito tecnico (meccanica/meccatronica) ed ha maturato una pregressa esperienza all'interno di un ufficio tecnico o acquisti; è richiesta inoltre capacità di lettura del disegno tecnico meccanico.
Completano il profilo ottime doti commerciali per sviluppo offerte e trattative con i fornitori e la capacità di lavorare in team.
Sede di lavoro: Gorizia
Orario di lavoro: full time, lunedì-venerdì
Scopo assunzione a tempo indeterminato.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004