Nata nel 2013 come impresa familiare, la Chogan Group è cresciuta rapidamente negli anni, trasformandosi in una S.p.A. strutturata e affermata. La qualità dei suoi prodotti e il suo modello di business, basato sul network marketing, ha dato vita a una combinazione vincente in grado di trasformare una piccola realtà in una società nota e apprezzata a livello internazionale. MISSION La mission della Chogan Group S.p.A. è quella di proporre prodotti in grado di rispondere alle diverse esigenze dei consumatori, diffondendo la qualità del Made in Italy a livello globale. Posizione: Per la nostra azienda stiamo cercando un/una CONSTRUCTION MANAGER che sarà responsabile della pianificazione, dell’organizzazione e del controllo di tutti gli aspetti di un progetto di costruzione, dalla fase iniziale alla consegna finale. La risorsa a diretto riporto della proprietà di occuperà delle seguenti responsabilità: Sviluppare programmi di progetto dettagliati, compresi i tempi, i costi e le risorse necessarie Monitorare costantemente l'avanzamento del progetto e apportare modifiche ai piani come richiesto Coordinare le attività di tutte le squadre di costruzione Preparare e gestire il budget del progetto Monitorare i costi e identificare le potenziali deviazioni Implementare misure per garantire che il progetto venga completato entro il budget Assicurare che tutti i lavori vengano eseguiti in conformità con i piani, le specifiche e le normative edilizie Implementare e far rispettare rigorose procedure di sicurezza sul posto di lavoro Condurre ispezioni regolari per identificare e risolvere eventuali problemi di qualità Selezionare e gestire i fornitori Negoziare i contratti e assicurare che i materiali e i servizi vengano consegnati in tempo e secondo le specifiche Comunicare regolarmente con il cliente, gli architetti, gli ingegneri e altri stakeholder Preparare rapporti sullo stato di avanzamento del progetto Risolvere i conflitti e le dispute in modo efficace. Requisiti: Laurea in ingegneria civile o edile Esperienza nella gestione di progetti complessi e multidisciplinari Conoscenza approfondita dei principi di gestione dei progetti, delle normative edilizie e delle pratiche di sicurezza Ottime capacità di leadership, comunicazione e risoluzione dei problemi Abilità nell'utilizzo di software di pianificazione dei progetti (es. MS Project) e di disegno tecnico Capacità di lavorare in modo indipendente e in team COSA OFFRIAMO: Un'opportunità di carriera in un'azienda dinamica e in crescita Un inquadramento commisurato alla seniority La possibilità di lavorare su progetti stimolanti e di contribuire al successo dell'azienda. J-18808-Ljbffr