Personal Assistant per il Managing Partner Studio Legale di medie dimensioni in centro a Milano Azienda Il nostro cliente è uno Studio che conta una ventina di professionisti al suo interno, con un focus sull' M&A. Con un impegno costante per l'eccellenza, si distingue per la sua dedizione al servizio dei clienti e per la professionalità dei propri collaboratori. Offerta La risorsa che stiamo ricercando sarà affiancata da un' Office Manager che è l'unica altra figura di staff all'interno dello Studio e dovrà occuparsi di: Gestire l'agenda del Managing Partner e organizzare riunioni ed appuntamenti Preparare e disporre corrispondenza, relazioni e documenti legali Organizzare viaggi d'affari e logistica Gestire progetti di ricerca e presentazioni Assicurare la comunicazione efficace all'interno dell'ufficio Mantenere gli ambienti dell'ufficio in ordine Rispondere alle chiamate e gestire le richieste in modo appropriato Competenze ed esperienza Il profilo ideale ha: Competenze eccellenti in Microsoft Office (deve saper utilizzare Power Point per le presentazioni) Capacità di multitasking e di gestione del tempo Spiccate doti di comunicazione scritte e verbali in italiano e inglese (si richiede un livello molto alto di conoscenza dell'inglese) Un forte senso dell'organizzazione e dell'attenzione al dettaglio Doti di problem solving Un atteggiamento professionale e positivo Completa l'offerta Si offre: Un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo Una retribuzione in linea con l'esperienza maturata Opportunità di sviluppo professionale e di carriera CCNL St. professionali Contratto a tempo indeterminato Orario di lavoro 9/18 Ticket da 6,00€ Posizione centrale a Milano raggiungibile coi mezzi Se credi di avere le competenze e l'esperienza per questa posizione, ti invitiamo a inviare la tua candidatura. J-18808-Ljbffr