Il nostro cliente è unimportante e strutturata azienda operante nel settore dei servizi in ambito bancario. Ci ha incaricati di selezionare un/una: ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND - CUSTOMER SERVICE SETTORE BANCARIO Il/la candidato/a si inserirà allinterno di un team strutturato occupandosi di customer service e supporto clienti rispondendo direttamente al Responsabile di Funzione. Principali Responsabilità : • Ricezione chiamate e assistenza telefonica clienti • Supporto e Consulenza per esigenze operative/problematiche del cliente • Assistenza su strumenti internet allutente finale Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni : • Laurea in discipline economiche o diploma di Ragioneria, in alternativa percorsi di studio equivalenti • Preferibile pregressa esperienza di almeno un anno maturata allinterno di call center oppure provenienza dal settore bancario • Conoscenza base dei sistemi operativi • Buona conoscenza del Pacchetto Office Soft Skills : • Ottime doti comunicative e relazionali • Spirito di iniziativa • Problem Solving • Flessibilità Sede di lavoro : San Lazzaro (Bo), possibilità di lavoro in modalità ibrida Orario di lavoro : Part Time 30 ore settimanali - Richiesta disponibilità su turnazione dal lunedì al venerdì nella fascia oraria dalle 08.00 alle 22.00 e il sabato nella fascia oraria dalle 08.00 alle 14.00. Possibilità di contratto Full Time. Tipologia contrattuale : Contratto a tempo determinato di un anno con prospettive di stabilizzazione, oppure Apprendistato; possibilità di estensione orario da part-time a full time. Pacchetto Retributivo a Budget: Retribuzione base relativa ad un part-time a partire da € 22.000 Ral + indennità turno e maggiorazioni come da CCNL Credito/ABI. Benefit : Buoni pasto. Lofferta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dellinformativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) Settore: Banca e servizi finanziari Ruolo: Customer Service Data di assunzione: 12/12/2024 Anni di esperienza: < 1 anno Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: PERM - Contratto a tempo determinato in azienda Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore / Diploma di Qualifica Triennale Sede: SAN LAZZARO DI SAVENA Settore: Banca e servizi finanziari Ruolo: Customer Service Livello: Impiegato Titolo di studio: Diploma di Scuola Secondaria Superiore / Diploma di Qualifica Triennale***---***https://career.etjca.it/job/view-job.php?id=84245&job-title=addetto-a-call-center-inbound-customer-service-settore-bancario&location=italy-emilia-romagna-san-lazzaro-di-savena§or=banca-e-servizi-finanziari&role=customer-service&company-name=etjca-s-p-a&language=it