Eurofirms Group, Filiale di Torino, ricerca di un' Impiegata BDC. La risorsa sarà il primo punto di contatto tra l’azienda e i clienti, gestendo le attività di relazione, fidelizzazione e sviluppo commerciale. Principali responsabilità : Gestione delle chiamate inbound e outbound per supporto ai clienti e follow-up commerciale Pianificazione e gestione degli appuntamenti per la rete vendita Supporto nella gestione del database clienti e aggiornamento CRM Attività di recall su clienti attivi e prospect Invio di offerte commerciali e gestione richieste di informazioni Collaborazione con il team di vendita per massimizzare le opportunità di business Esperienza pregressa in ruoli di customer care, teleselling o back office commerciale Ottime capacità comunicative e relazionali Buona conoscenza del pacchetto Office e, preferibilmente, di software CRM Precisione, proattività e capacità di lavorare per obiettivi Altre informazioni Sede di lavoro: Carmagnola, CAP 10022 Orario: L-V (9.00 – 13.00, 14.30 – 18.30), 2 sabati al mese (9.00 – 13.00, 15.00 – 19.00) Contratto: iniziale contratto a tempo determinato (6 mesi) con passaggio a tempo indeterminato Retribuzione: inquadramento CCNL Commercio I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. J-18808-Ljbffr