Gruppo Eurocar Italia, controllato al 100% da Porsche Holding Salzburg, è in Italia il più grande gruppo di vendita ed assistenza per i marchi del Gruppo Volkswagen. Con oltre 1.800 collaboratori distribuiti in 47 sedi, siamo presenti in Friuli-Venezia Giulia, Lombardia, Veneto, Trentino-Alto Adige, Toscana, Piemonte, Liguria ed Emilia-Romagna, dove lavoriamo tutti i giorni con passione per essere punto di riferimento della mobilità.
Per ERRE ESSE S.P.A. con sede a TORTONA siamo alla ricerca di una risorsa per la posizione di
RESPONSABILE SERVICE E DI SEDE:
La persona, inserita all’interno del team ERRE ESSE S.p.A. con sede a TORTONA in qualità di Responsabile Service e di sede, si occuperà di:
pianificare, gestire e coordinare in modo ottimale le attività e le risorse dell'Officina e del magazzino ricambi;
definire e monitorare obiettivi e strategie al fine di ottimizzare e sviluppare le potenzialità del business tramite l'analisi del comportamento del Cliente e dei competitor ai fini di un miglioramento degli Indici di Soddisfazione del Cliente;
favorire l’integrazione del Service con gli altri reparti aziendali al fine di assicurare l’integrità della relazione con il cliente e la massimizzazione delle opportunità commerciali (es: fase di consegna nuovo e usato, accessori, fidelizzazione al Brand, raccolta di opportunità di vendita, ...)
assicurare il totale recepimento di procedure da parte del reparto Service nel rispetto degli Standard di Gruppo e del Controllo Qualità;
garantire il perfetto stato di funzionamento e manutenzione degli impianti e della struttura avvalendosi di fornitori terzi accreditati dalla società e/o dal gruppo che ospita il Centro assistenza Porsche.
Il/la candidato/a ideale è una persona motivata ed organizzata, proveniente dal settore Automotive con comprovate esperienze di team leading, che soddisfa i seguenti requisiti:
background tecnico-commerciale/laurea preferibilmente ad indirizzo economico o ingegneristico;
ottima conoscenza degli strumenti e sistemi informatici;
orientamento al risultato e al cliente;
attitudine di leadership;
capacità di gestione e lavoro in team;
ottime capacità organizzative e di problem solving;
Può costituire titolo preferenziale una pregressa esperienza nel medesimo ruolo presso concessionarie strutturate e la conoscenza della lingua inglese.
L'inquadramento contrattuale verrà definito in relazione al posizionamento professionale e contrattuale del profilo selezionato.
La selezione è rivolta ad entrambi i sessi secondo quanto previsto dalla L. 903/77. I candidati interessati sono pregati di inviare la propria candidatura completa di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi e agli effetti di cui al Regolamento UE (GDPR) 2016/679 e Codice Privacy.
#J-18808-Ljbffr