Operatore Inbound per Assistenza Telefonica / Back Office
L'azienda cliente settore bancario sta cercando un Operatore inbound per assistenza telefonica / back office.
Il ruolo prevede la gestione delle chiamate in entrata e il supporto e assistenza ai colleghi.
Descrizione del Ruolo:
1. Fornire informazioni ai colleghi commerciali.
2. Fornire assistenza e supporto telefonico in merito ai prodotti bancari.
3. Effettuare verifiche in ambito amministrativo .
Requisiti Richiesti:
1. NON è richiesta esperienza pregressa ma buona predisposizione al contatto telefonico.
2. Ottima competenza informatica (in particolare uso di Excel e Outlook ).
3. Ottima conoscenza della lingua italiana .
4. Ottima capacità comunicativa e relazionale.
5. Diploma di scuola superiore.
Condizioni di Lavoro:
* Disponibilità a tempo pieno, lun-ven, 40h/sett (range orario 8-18).
* Possibilità di smart working a rotazione, dopo i primi 3 mesi.
* Previsione del rimborso km casa-lavoro-casa.
Inoltre:
* Percorso di formazione iniziale retribuito.
* Inserimento in un ambiente dinamico e sfidante.
* Opportunità di crescita professionale.
Sede di Lavoro: TRIESTE
Nota: Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito.