Addetto/Addetta Segreteria Amministrativa HR
Posizione: Friuli-Venezia Giulia, Trieste
Pubblicato: 27 Febbraio 2025
Descrizione azienda
Generazione Vincente Spa, agenzia per il lavoro Filiale di Avellino, seleziona per importante azienda cliente 1 Addetto/Addetta da inserire nella Segreteria Amministrativa nella divisione Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane.
Posizione
La risorsa selezionata si interfaccerà sia con dipendenti interni che con enti esterni e si occuperà di:
* Curare le attività amministrative connesse al rapporto di lavoro del personale dipendente quali gestione e consuntivazione delle turnazioni, presenze/assenze, indennità, straordinari, verifica e liquidazione trasferte;
* Gestire rapporti con Enti Previdenziali e Assistenziali per gli adempimenti obbligatori in caso di infortuni e malattie del personale;
* Curare la corretta alimentazione dei sistemi informativi del personale;
* Supportare i dipendenti in merito agli istituti contrattuali e normativi vigenti, alla corretta applicazione delle policy e procedure previste e alla corretta compilazione della modulistica richiesta;
* Raccogliere la modulistica per richieste del personale relative agli aspetti amministrativi del rapporto di lavoro (anticipazioni TFR, prestiti su delegazione o cessione del quinto, assegni nucleo familiare, ecc.) e comunicazione verso il provider per la relativa lavorazione;
* Curare la reportistica di presidio e monitoraggio dei fenomeni amministrativi.
Requisiti
* Diploma di scuola Secondaria Superiore; sarà considerato requisito preferenziale una Laurea triennale in ambito giuridico-politico/economico/umanistico;
* Preferibile esperienza biennale pregressa nel ruolo;
* Preferibile l’appartenenza a categorie protette;
* Conoscenza fiscale e legislativa in ambito contrattualistico;
* Conoscenza della legislazione sulla privacy e degli aspetti contabili legati al lavoro dipendente;
* Conoscenza avanzata di Excel e in generale del pacchetto Office;
* Conoscenza SAP HR.
Altre informazioni
Completano il profilo ottime capacità organizzative e gestionali, capacità di analisi, orientamento al lavoro in team ed all’obiettivo.
Si offre inserimento iniziale a tempo determinato in somministrazione per sostituzione di personale assente in una realtà aziendale strutturata e ben organizzata con possibilità di crescita e di accedere allo smart working.
Sede di Lavoro: Trieste.
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 – D. Lgs. n.198/2006).
I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679.
#J-18808-Ljbffr