Adecco Italia Spa divisione Permanent ricerca, per strutturata azienda del Friuli Collinare, un/a HR Specialist.
ATTIVITA'
1. Gestione contrattualistica di assunzioni, cessazioni, trasformazioni, in collaborazione con lo studio di consulenza del lavoro/agenzie somministrazione;
2. Predisposizione della documentazione amministrativa relativa al rapporto di lavoro;
3. Gestione dei procedimenti disciplinari;
4. Gestione dei flussi di comunicazione verso il Consulente del Lavoro delegato relativi a assunzioni/cessazioni/variazioni e alle presenze mensili;
5. Inserimento e manutenzione ricorrente delle anagrafiche relative al personale;
6. Verifica delle variazioni intercorse, elaborazione e quadratura delle presenze mensili;
7. Partecipazione attiva alla gestione del processo paghe - esterno;
8. Monitoraggio delle scadenze contrattuali e/o di altre scadenze inerenti la gestione amministrativa del personale;
9. Comunicazioni obbligatorie ed adempimenti con consulenti del lavoro ed istituti vari (Inps, Inail, etc..) annuali, periodici, mensili, etc.;
10. Gestione rimborsi ente bilaterale;
11. Supporto nel processo di performance aziendale dalla creazione delle schede di valutazione al calcolo del bonus erogabile;
12. Gestione e supervisione della piattaforma Welfare aziendale (inserimento/esclusione anagrafiche, caricamento credito, analisi e monitoraggio utilizzo, etc.).
REQUISITI
1. Seniority: da 2/3 anni di esperienza in Aziende strutturate;
2. Esperienza nella gestione del processo elaborazione presenze;
3. Titolo di studio: diploma e/o laurea in discipline giuridiche e/o economiche;
4. Ottima capacità nell'utilizzo di gestionali aziendali; la conoscenza Zucchetti costituisce requisito preferenziale;
5. Inglese scritto e parlato a livello buono.
Completano il profilo accuratezza e precisione, capacità comunicative, chiarezza espositiva, capacità di analisi.
Sede di lavoro: Friuli Collinare
Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr