Descrizione azienda
L’agenzia per il lavoro JOB ITALIA SPA Aut. Min. Lavoro n° 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 –
Filiale di Arezzo
per Azienda cliente sita ad Arezzo e operante nel settore orafo
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Posizione
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PART TIME
La risorsa inserita sarà adibita ad attività di:
1. segreteria
2. contabilità
3. gestione ordini
4. emissione fatture e DDT
Completano il profilo capacità organizzative e di problem solving, predisposizione a lavorare in team, ottime doti relazionali, flessibilità e serietà.
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Requisiti
Sono richiesti:
5. esperienza pregressa nelle mansioni anzidette, preferibilmente maturata nel settore orafo
6. dimestichezza nell'utilizzo del PC (in particolare gestionali contabili e pacchetto Office)
7. domicilio e/o residenza nelle zone del luogo di lavoro
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Altre informazioni
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Sono richiesti:
8. esperienza pregressa nelle mansioni anzidette, preferibilmente maturata nel settore orafo
9. dimestichezza nell'utilizzo del PC (in particolare gestionali contabili e pacchetto Office)
10. domicilio e/o residenza nelle zone del luogo di lavoro
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Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.