Synergie Italia S.p.a., filiale di San Giovanni Valdarno, seleziona per Azienda cliente operante nel settore Edilizia e Costruzioni, un/una:
CONTROLLER DI GESTIONE - AMMINISTRAZIONE
La figura inserita si occuperà della gestione e del controllo della parte amministrativa, finanziaria e contabile dell'azienda.
Tra le sue responsabilità:
* Gestione e controllo della parte amministrativa, finanziaria e contabile dell'azienda (supervisione delle attività quotidiane e garanzia del rispetto delle normative vigenti);
* Coordinamento di tutte le attività amministrative e contabili:
* Pianificazione, organizzazione e controllo delle attività amministrative e finanziarie.
* Gestione dei rapporti con banche e istituti di credito.
* Supervisione della redazione del bilancio in collaborazione con il Consulente del lavoro (verifica della correttezza dei dati e garanzia del rispetto delle scadenze).
COSA CERCHIAMO:
* Diploma o Laurea in Economia;
* Esperienza pregressa in ruoli simili di almeno 5 anni;
* Ottima conoscenza dei principi contabili e delle normative fiscali;
* Capacità di pianificazione e organizzazione;
* Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici;
* Capacità di gestire il rapporto con banche e istituti di credito;
* Indispensabili doti di leadership, Capacità di lavorare in team e di coordinare il personale.
COSA OFFRIAMO:
* Contratto diretto in Azienda, con possibilità di ingresso a tempo Indeterminato;
* Orario di lavoro: Full-Time, giornaliero;
* Luogo di lavoro: Indicatore - Arezzo.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004