Ti ritieni una persona organizzata con ottime doti comunicative?
Per importante realt del territorio, stiamo cercando un/una addetto/a alla reception per una sostituzione di maternit.
RESPONSABILITA'
- Gestione e smistamento telefonate in entrata;
- Accettazione trasportatori;
- Accettazione visitatori esterni
- Supporto nella distribuzione documentazione/dpi dipendenti;
COMPETENZE
- Conoscenza pacchetto Office;
- Conoscenza lingua inglese livello B2 ( intermedio);
- Gradita la conoscenza di un'altra lingua;
- Orientamento al cliente
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì su turni ( 07:30 16:00 - 11:00 19:30)
Data inizio prevista: 31/03/2025
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Citt : Spilimbergo (Pordenone)
Mezzi di trasporto: Auto
Disponibilit oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca