Manpower, per consolidata realtà multinazionale chimico farmaceutica, punto di riferimento per l'industria nella ricerca, sviluppo e produzione di un'ampia varietà di principi attivi farmaceutici (API) e di una gamma completa di forme farmaceutiche finite (FDF), sia per uso umano che veterinario, ricerca:
OPERATRE DI PRODUZIONE
Scopo del ruolo:garantire le attività di laboratorio per lo sviluppo di processi con particolare riguardo alle problematiche di process safety, lavorando nel pieno rispetto delle misure di Sicurezza e Prevenzione, osservando le Norme di Buona Fabbricazione e nel rispetto delle leggi
Responsabilità del ruolo:
1. Lavoro in reparto: Alle dipendenze del Manager, esegue le principali mansioni di reparto quali ad esempio bonifica impianti e attrezzature, carichi e scarichi (materie prime e prodotti intermedi/finiti), collegamenti con manichette flessibili, smaltimento reflui mantenendo ordine e pulizia del reparto. Esegue, in base alle consegne ricevute, specifiche operazioni di conduzione impianti, singole apparecchiature o singole fasi del processo. Opera nel rispetto delle norme GMP e delle norme di Sicurezza e Prevenzione.
· Schede di produzione: Segue fedelmente le istruzioni riportate nel Batch Record e compila adeguatamente tutte le informazioni necessarie.
Orario lavorativo:
flessibilità al ciclo continuo. Dal lunedì alla domenica con due giorni di riposo.
Sede:
Saronno (Varese)
Inserimento:
Contratto a tempo indeterminato chimico farmaceutico, inquadramento da commisurare in base all'esperienza.- diploma di perito chimico senza esperienza - oppure, diploma non necessariamente chimico ma con esperienza da 1 a 3 anni in ambito pharma